Calciomercato Serie A: raggiunto l’accordo con la Roma per Defrel che torna al Sassuolo, la Samp verso la chiusura per Simeone dalla Fiorentina

Si va verso il photo finish per il calciomercato dell’estate 2019 e in Serie A si completano gli scambi tra societĂ  con i giocatori che passano da un club all’altro cercando nuovi stimoli e nuove avventure. E’ il caso di Defrel, il nome caldo di quest’estate: sicuro partente in casa Roma e affiancato a diversi club di Serie A con il Cagliari che sembrava quello piĂą vicino a riuscire a raggiungere l’accordo per il calciatore e invece è stato beffato, così come la Sampdoria, da un club che Defrel conosce bene e con cui giocherĂ  la prossima stagione: il Sassuolo di mister De Zerbi. Operazione da 16 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

Sampdoria, dopo la beffa Defrel arriva Simeone

Montella non trova piĂą spazio per poter far giocare il Cholito Simeone, figlio del Cholo l’allenatore dell’Atletico Madrid, e quindi la Fiorentina cederĂ , sempre in Serie A, il calciatore. Simeone farĂ  parte del roster della Sampdoria di Di Francesco. Simeone arriverĂ  in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni. In casa Sampdoria però non finiscono qui gli arrivi: infatti il club blucerchiato del presidente Ferrero ha messo le mani anche su un ex giocatore dell’Atalanta, si tratta di Emiliano Rigoni che arriverĂ  dallo Zenit: 1 milione di prestito e 9 di riscatto obbligatorio.

Calciomercato Serie A: Smalling in prestito alla Roma

La Roma sta per chiudere per Chris Smalling dal Manchester United: prestito oneroso a 3 milioni di euro dai Red Devils. Fonseca è pronto ad abbracciare il difensore centrale richiesto per completare il reparto. Nelle scorse settimane i giallorossi hanno trattato diversi giocatori, tra cui Lovren e Rugani. In casa Inter si è concluso lo scambio con la Fiorentina di Commisso per Biraghi: è ufficiale l’arrivo del giocatore, alla viola arriverĂ  Dalbert.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2019


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroTo
6 anni fa

Biraghi potevamo prenderlo noi… picchia il giusto

Toro attento: il Sassuolo vuole soffiarti Laxalt

Laxalt vicinissimo al Torino, l’agente: “Entro domani l’affare si può concretizzare”